Mese: Giugno 2017

Consulente Commerciale

DYNAMIC RETARGETING ADS

Attraverso il #remarketing possiamo inseguire gli utenti che non realizzano la #conversione.


Giugno 30, 2017 0

Facebook aggiunge il “Family Targeting”

Facebook sta aggiungendo una nuova opzione che potrebbe risultare un po’ inquietante per alcuni: il “Family Targeting”, che permetterà di targhetizzare intere famiglie contemporaneamente . Pronte per la prossima stagione dello shopping, Facebook ha annunciato la nuova opzione di targeting familiare come parte di una serie di nuovi strumenti, che includono anche nuovi miglioramenti per…
Leggi tutto


Giugno 30, 2017 0

Imprese italiane sempre più social, Facebook la piattaforma più usata.

Le aziende italiane sono sempre più consapevoli dell’importanza dei social network . Secondo una ricerca dietro alla creatura di Mark Zuckerberg si piazzano YouTube e Twitter, mentre crescono Instagram e LinkedIn Per le aziende italiane i social network stanno diventando sempre più un importante strumento di lavoro. A confermarlo sono i risultati di uno studio…
Leggi tutto


Giugno 26, 2017 0
I rischi della Social Media Automation

Social Media Automation

Gestire un canale social richiede tempo che purtroppo, non sempre, tutti hanno a disposizione. La creazione di contenuti validi, la loro condivisione e la massimizzazione della reach sono tutte attività time consuming che hanno bisogno di concentrazione, risorse e tempo da dedicare.


Giugno 21, 2017 0

Sostenibilità sui Social Media

Social media, un post su cinque delle grandi aziende è sulla sostenibilità.


Giugno 20, 2017 0