EstreetMedical: solo prodotti certificati

EstreetNet in questi mesi ha continuato ha monitorare ( come tutte le aziende) la situazione cercando di cogliere opportunità che al tempo stesso fossero importanti sia per il business (mai come ora fondamentale per la sopravvivenza)  quanto per la collettività.

Ad Aprile abbiamo stretto una partnership con una Azienda di Brescia che si è parzialmente riconvertita con importanti investimenti, alla produzione di  MASCHERINE CHIRURGICHE CERTIFICATE.

Perché sottolineamo CERTIFICATE;   perché sono le uniche Mascherine la cui produzione rispetta le norme e i protocolli dell’ ISS (Istituto Superiore della Sanità).

Per essere efficaci come prevenzione le mascherine devono essere prodotte secondo delle omologazioni e certificazioni specifiche , “cosa che quelle cucite in casa con gli scampoli di stoffa o quelle acquistate ma fatte sempre in tessuto non sempre garantiscono. Oltretutto resta sempre valida la norma che sono monouso e anche il fatto di poterle lavare in lavatrice non è un’assicurazione sul loro essere poi effettivamente sterili. “Anche l’occhio vuole la sua parte e se proprio l’accessorio deve entrare a far parte della nostra quotidianità, che sia almeno carino da vedere”, sostiene qualcuno. “Ma è proprio necessario?”, replichiamo noi.” (Il Fatto Quotidiano 20/04/2020)

Le nostre Mascherine Certificate ISS inoltre sono le UNICHE confezionate singolarmente per garantire una sicurezza massima anche nella vendita.

Disponibili anche in Pacchetti da 10 con elastico certificato anti-irritazione

Disponibili anche MAscherine Chirurgiche Certificate misura BAMBINO con elastico anti-irritazione.

Produzione e Confezionamento in Stabilimenti  100% ITALIANI con tessuti 100% ITALIANI

Contattaci per avere informazioni.

Disponibilità immediata.

EstreetNet Divisione Medical

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente

EstreetNet si espande