Richiesta di Segnalazione su Linkedin

Linkedin ha aggiunto una nuova opzione “Ask for a Referral ” (Chiedi una segnalazione)
Come funziona?
Quando ti candidi per un’offerta di lavoro su LinkedIn, candidati ora possono richiedere segnalazioni da collegamenti di 1°grado che sono i dipendenti attuali dell’azienda.
Una volta che un membro riceve una richiesta di segnalazione, possono inviare commenti e suggerimenti al suo datore di lavoro sulla sua offerta di lavoro e il loro, fare riferimento per l’offerta di lavoro. I membri riceveranno richieste di segnalazione mediante email e messaggi InMail su LinkedIn.Considerando che molto spesso si conoscono personalmente ben poche persone di quelle che appartengono alla tua rete, non c’è il rischio che anche questo mezzo perda ben presto le sue potenzialità considerando un abuso nel suo utilizzo?
Io ritengo di sì.

How to Ask for a Referral

On behalf of a reader recently I posted a Rainmaker Problem, requesting suggestions about how to make a referral. A couple of readers responded with good ideas, but not many, probably because you were busy with pre-holiday activities. The subject is an important one, so here are a few suggestions for requesting referrals: Pick the right moment.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *