FACEBOOK & GDPR

Ecco cosa si impegna a garantire Facebook con questo processo di preparazione:

 

TrasparenzaTrasparenza

La nostra Normativa sui dati rimarrà il solo luogo consolidato in cui ottenere tutte le informazioni sui modi in cui trattiamo i dati personali degli utenti, ma sfrutteremo ogni occasione per informare gli utenti nuovi ed esistenti, ad esempio con finestre informative in cui viene richiesto il loro consenso, nonché notifiche all’interno dei prodotti e campagne per la formazione dei consumatori.

 

Controllo

Controllo

Continueremo a fornire alle persone tutte le opzioni per controllare il modo in cui vengono usati i loro dati.

Inoltre, stiamo semplificando il design delle nostre impostazioni sulla privacy creando un nuovo centro per la privacy. Forniremo anche aggiornamenti alle persone mentre usano Facebook, ad esempio tramite promemoria mostrati nella sezione Notizie che spiegano come possono ricontrollare le loro impostazioni.

 

AffidabilitàAffidabilità

Ci assumiamo la responsabilità delle nostre procedure e abbiamo redatto i Principi sulla privacy che spiegano il nostro punto di vista sulla privacy e sulla protezione dei dati. Ci confrontiamo regolarmente con autorità di controllo, politici, esperti di privacy e accademici di tutto il mondo per aggiornarli sulle nostre procedure, ricevere feedback e apportare modifiche ove necessario.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *