01/01/2019 Nasce la divisione Energy and Services Management Consulting.

Vediamo le novità: ⬇ ⬇ ⬇

**Divisione Energy Management**

Nell’economia di un’azienda la gestione dell’energia (energy management) ha ormai assunto un’importanza decisiva.

Un’accorta politica di controllo delle risorse e dei consumi garantisce a fine anno un risparmio cospicuo, risparmio che si trasforma in liquidità da reinvestire.

Molte aziende trascurano completamente l’amministrazione dei consumi di energia elettrica, gas e acqua calda. La mancanza di tempo o le scarse conoscenze in materia sono le cause principali di questa cattiva abitudine, che alla lunga comporta uno spreco di risorse e, di conseguenza, il pagamento di bollette salate.

Per porre rimedio a una situazione del genere è necessario affidarsi alla consulenza energetica  e cioè di un soggetto che lavora con l’obiettivo di tagliare i costi e non di aumentare il fatturato delle multinazionali dell’energia.

Attraverso un’approfondita attività di energy management, è possibile individuare le aree critiche della produzione e agire di conseguenza.

Il cambio del fornitore o la scelta di un’offerta luce e gas più conveniente è solo una delle tante opportunità. L’installazione di un impianto fotovoltaico il servizio di interrompibilità o l’acquisto di veicoli elettrici rappresentano alcuni dei tanti esempi virtuosi per ottimizzare il bilancio energetico, ripagare in tempi rapidi il costo della consulenza energetica e disporre di liquidità da investire.

**Divisione Services Management**

Il nostro obiettivo è aiutare i Clienti a coordinare le azioni di miglioramento relative a organizzazione, processi operativi e tecnologie. (Telefonia mobile/fissa, Mobilità, accesso a nuove tecnologie).

Rivolgiti a EstreetNet – Digital Marketing & Services Management e beneficia di un servizio di consulenza a 360 gradi.

Ci aspetta un 2019 ricco di soddisfazioni! info@estreetnet.it

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *