Mese: Luglio 2017

Consulente Commerciale

EstreetNet e Social Media Marketing

Il successo dei canali social risiede nella capacità di rispondere ai bisogni di una società in continua evoluzione e sempre più esigente, che si interfaccia continuamente a strumenti digitali e device mobili di ogni genere.


Luglio 27, 2017 0

Quando è il momento di investire denaro per promuoversi?

Il momento più logico per immettere denaro nella qualità del servizio, del prodotto e nelle attività promozionali è proprio quando si riducono i guadagni


Luglio 26, 2017 0

Facebook Explore Feed

Finiranno mai le implementazioni? La competenza è continua, e la tecnologia sembra proporci continui aggiornamenti. A Gennaio Facebook aveva fatto il beta test di un nuovo feed per le notizie, che mescolava le cose per noi più interessanti, dalle news alle pagine degli amici. Qualcuno ricorderà l’iconcina del razzo e le perplessità che aveva suscitato,…
Leggi tutto


Luglio 25, 2017 0

Facebook è un motore di ricerca?

Il fenomeno per gli addetti al settore è abbastanza noto. Le persone impegnate su Facebook eseguono ricerche sugli argomenti più disparati in cerca di informazioni, risposte e soluzioni.


Luglio 19, 2017 0

Social Media Marketing: cos’è e perché non puoi ignorarlo.

Cos’è il Social Media Marketing? Il Social Media Marketing è l’insieme delle attività condotte sui social network per aumentare la consapevolezza del marchio, identificare potenziali consumatori, generare contatti, e costruire relazioni significative con i clienti.


Luglio 17, 2017 0